L’abbraccio di sponsor e istituzioni a Volksbank Vicenza Volley
Al Vicenza Tiepolo Hotel la serata di presentazione della prima squadra berica
VICENZA, 15 ottobre 2024
Una serata di presentazione a sponsor e istituzioni, in un clima elegante e allo stesso tempo informale. Nei giorni scorsi è andato in scena “l’abbraccio” alla Volksbank Vicenza Volley, formazione berica che sarà protagonista nel campionato di B1 femminile (girone C).
La serata è stata ospitata dal Vicenza Tiepolo Hotel ed è stata condotta da Stefano Campana. L’Amministrazione comunale cittadina era rappresentata dall’assessore allo Sport Leone Zilio, che ha augurato alla squadra una nuova stagione al vertice in categoria. Il suo intervento ha dato il la alla serie di saluti e migliori auspici. Il microfono è poi passato ai tre soci di Palladio Vicenza Volley: Giorgio Grippa (“padrone di casa” al Vicenza Tiepolo Hotel), Paolo Rossi (titolare di Ipslab srl), mentre per Rangers srl, al posto di Luigi Battistolli (socio della realtà pallavolistica e presidente del Gruppo Battistolli) – assente giustificato per indisposizione – era presente l’amministratore delegato Carlo Scatturin.
Al timone di Palladio Vicenza Volley c’è un’istituzione della città berica come Franco Scanagatta, anche presidente di Fondazione San Bortolo, presente sulle maglie di Spinello e compagne. Dopo il suo saluto, il testimone è passato a Volksbank, title sponsor della prima squadra biancorossa. Andrea Garbin (direttore di area Vicenza e Marostica) ha ricordato l’impegno e le radici dell’accordo triennale, mentre Stefano Bertacco (titolare della filiale capofila di Vicenza Corso Palladio) ha ricordato con piacere i primi contatti con la società pallavolistica e la successiva proposta alla direzione di Volksbank di entrare come partner nella realtà sportiva berica.
A chiudere il cerchio, la presentazione di staff e giocatrici della prima squadra, con il microfono a coach Mariella Cavallaro e alla capitana Natasha Spinello.
—